Come Funziona

IL CLUB

Bolero Palace Club & Spa: L’Eleganza del Piacere e della Libertà

Intrigante e raffinato, Bolero Palace è un club moderno che si distingue per la sua eleganza e apertura mentale. Fondato sulla libertà di espressione sessuale, erotica e sociale, questo luogo unico è il cardine dell’amore libero e del piacere autentico.
Qui, ogni individuo è libero di esplorare le sue trasgressioni più nascoste, dare sfogo ai desideri più intimi e soddisfare la curiosità in un ambiente di totale rispetto, privo di pregiudizi.

Bolero Palace Club & Spa si erge come uno dei più grandi e sofisticati club privè in Europa. La sua atmosfera unica offre un rifugio perfetto per coloro che cercano autentici momenti di piacere, passione e trasgressione, in un contesto di totale relax.

L’area privè, affascinante e eccitante, si estende su 700 mq, di cui 400 mq sono riservati esclusivamente alle coppie. Un’area BDSM è dedicata a coloro che desiderano esplorare le fantasie più estreme. La discoteca, con la sua ampia pista centrale e strutture per lap dance e pole dance, diventa il palcoscenico ideale per l’esibizionismo e i giochi erotici al ritmo della musica.

Non dimenticate di esplorare la Sala Lounge & Cinema, uno spazio pensato per il relax e la condivisione di momenti intimi.

L’animazione è affidata a DJ e vocalist professionisti, capaci di intrattenervi con la musica più glamour del momento.

Nell’ampia zona del cocktail bar, i nostri barman esperti vi attendono per deliziare il palato con ottimi drink, mentre nell’area Ristorante ogni sera, un ricco e prelibato menù soddisferà i palati più esigenti.

All’interno del club, sono presenti due aree fumatori, completando l’esperienza di un luogo dove l’eleganza si fonde con la sensualità per creare un ambiente senza pari.

Benvenuti a Bolero Palace Club & Spa, dove il piacere si trasforma in un’arte raffinata.

-In Lust We Trust_

ACCESSO AL CLUB: Regole e Linee Guida

Per garantire un’esperienza positiva e sicura per tutti i soci, si prega di osservare attentamente le seguenti regole per l’accesso al club:

Essere soci comporta la sottoscrizione e l’assoluto rispetto dello statuto del Bolero Palace Club & Spa (Consultabile all’ingresso del Club)

  1. Ingresso e Tesseramento:
    • L’accesso al locale è consentito esclusivamente ai soci maggiorenni.
    • Il tesseramento sarà effettuato all’ingresso e risulta obbligatorio per accedere al locale; si prega di presentare un documento valido.
    • Ogni volta che accedete al club sarà necessario presentare all’ingresso la TESSERA SANITARIA o CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA per velocizzare l’ingresso
  2. Igiene Personale e Stato Alterato:
    • Si invita ciascun associato e frequentante del club a prestare particolare attenzione alla propria igiene personale.
    • Sarà vietato l’ingresso agli individui visibilmente alterati da alcol o sostanze stupefacenti.
  3. Vietato Portare Bevande:
    • È strettamente vietato portare bevande dall’esterno all’interno del club.
  4. Divieto di Prostituzione:
    • È vietata ogni forma di prostituzione all’interno del club.
  5. Vietato l’Uso di Stupefacenti e Abuso di sostanze Alcoliche:
    • È severamente vietato l’uso di stupefacenti all’interno del club.
    • È vietato l’abuso di sostanze alcoliche. Si prega di consumare alcol in modo responsabile.
  1. Accesso Numerato per i Singoli

I singoli entrano al club in numero proporzionato, sarà la persona preposta all’entrata del club a deciderne l’ingresso in base al tipo di giornata/serata, e al numero di coppie/singoli già presenti. 

Si prega di rispettare attentamente queste regole al fine di mantenere un ambiente sicuro, rispettoso e piacevole per tutti gli associati del club. La direzione si riserva il diritto di rifiutare l’accesso a chiunque non rispetti tali disposizioni. Grazie per la vostra collaborazione.

Codice di Abbigliamento (DRESS CODE)

Nel rispetto dell’ambiente e della reputazione del BOLERO PALACE, si richiede ai soci di attenersi a un codice di abbigliamento appropriato. Mentre non siamo eccessivamente rigorosi in materia, ci aspettiamo che tutti gli ospiti prestino attenzione al proprio stile al fine di presentarsi in modo accurato.

Per le signore, è gradito un abbigliamento che includa tacchi alti o calzature eleganti non sportive e un abito sexy-elegante.
Per i signori, si richiede l’indossare scarpe di cuoio o sneakers eleganti, pantaloni e camicia. Si prega di evitare l’uso di scarpe da ginnastica, pantaloni sformati, jeans troppo larghi e consunti, così come le T-shirt logore.

La direzione si riserva il diritto di escludere il socio nel caso in cui non siano state rispettate le indicazioni sopra riportate.- 

Regole dell’Area Privé:

Siete giunti nell’area più ardente del nostro club, dove l’espressione libera dell’intimità trova il suo rifugio. Qui, avvolti da luci soffuse e sguardi intensi, creiamo un ambiente che celebra la passione in un contesto rispettoso. Ogni dettaglio è pensato per incanalare il desiderio e la sensualità. Seguite queste indicazioni per immergervi in un’esperienza indimenticabile:

In quest’ambiente suggestivo, dove ogni desiderio può emergere senza inibizioni, le luci soffuse accentuano l’atmosfera avvolgente. La tensione nei sguardi crea un’anticipazione elettrica, mentre fessure disseminate offrono sguardi furtivi e la possibilità di condividere momenti intensi.

Per garantire un’esperienza rispettosa e consensuale nell’area più intima del club, si prega di seguire attentamente le seguenti linee guida:

  1. Le Coppie:
    • I componenti la coppia dovranno muoversi insieme all’interno dell’area privé.
  2. Niente Bicchieri, Bevande o Cibo:
    • È vietato l’accesso con bicchieri, bevande, cibo o altri oggetti nell’area privé.
  3. Divieto di Dispositivi Elettronici:
    • È vietato l’uso di cellulari, smartwatch o qualsiasi altro dispositivo che possa compromettere la sicurezza e la privacy degli altri frequentatori dell’area privé.
  4. Integrità delle Stanze:
    • Non è consentito coprire i glory hole e fessure delle stanze, poiché sono destinate al gioco e non alla privatizzazione.
  5. Comportamento Rispettoso e di Consenso:
    • Mantenete un comportamento rispettoso e attenetevi al principio del consenso reciproco, contribuendo a mantenere un ambiente armonioso e confortevole.
    • È severamente vietato bussare alle porte delle stanze. Si prega di rispettare la privacy degli altri.
    • Mantenere un tono di voce adeguato nelle fase di conversazione

 

Si prega di considerare attentamente queste regole al fine di preservare la sicurezza, la privacy e il rispetto reciproco all’interno dell’area privé. La direzione si riserva il diritto di espellere chiunque non rispetti tali norme. Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

LA SPA

Benvenuti al nostro Centro Benessere Naturista, un luogo dedicato al relax e al benessere.

Nella nostra oasi di tranquillità, potrete godere di una vasca idromassaggio con cascata e geyser, una maestosa piscina di oltre 30 mq con una suggestiva grotta cromoterapica, una sauna aufguss, un bagno turco, una zona relax e ampi spogliatoi

Ogni elemento è parte di un rituale di rigenerazione, un invito a immergersi in un mondo di benessere

Regolamento del Centro Benessere Naturista

Al fine di garantire un’esperienza piacevole e rispettosa per tutti i nostri ospiti, vi preghiamo di attenervi alle seguenti regole:

  1. Naturismo:
    • Il costume e altri indumenti non sono consentiti nelle aree designate del centro benessere. Si prega di rispettare l’anima naturista dell’ambiente.
  2. Comportamenti Vietati
    •  Si prega di notare che atti sessuali non sono consentiti in acqua, nella sauna e nel bagno turco. E’ disponibile, per il gioco, un enorme panca ottomana
  3. Vietato l’Accesso con Bevande:
    • Per garantire la pulizia e la sicurezza, è vietato entrare nelle aree del centro con bevande. Vi preghiamo di consumare bevande solo nelle aree designate.
  4. Comportamenti del Quieto Vivere:
    • Rispettate la privacy e il comfort degli altri ospiti. Evitate comportamenti molesti o invadenti. La cortesia e il rispetto reciproco sono fondamentali.
  5. Pulizia e Igiene:
    • Prima e Dopo l’utilizzo delle vasche, di sauna e bagno turco, si prega di utilizzare le docce e gli asciugamani forniti per garantire pulizia e igiene.
  6. Divieto di Dispositivi Elettronici:
    • È severamente vietato l’uso di cellulari, smartwatch o qualsiasi altro dispositivo che possa compromettere la sicurezza e la privacy degli altri frequentatori
  7. Rispetto per lo Staff e Feedback:
    • Rispettate le indicazioni dello staff del centro benessere. Sono qui per garantire una piacevole esperienza per tutti gli ospiti. Se avete domande o preoccupazioni, vi preghiamo di rivolgervi allo staff. Tutte le comunicazioni saranno trattate con la massima riservatezza.
  8. Divieto di Fumare:
    • È vietato fumare all’interno delle strutture del centro benessere. Si prega di utilizzare le aree designate per il fumo.

 

ACCESSORI PER LA SPA

Asciugamani (Ingresso Singolo):

  • Gli asciugamani sono inclusi nell’ingresso singolo

Noleggio Asciugamani e Ciabatte(Ingresso Coppia e Singola):

  • Per la Coppia e per le Singole i Teli  sono a Noleggio
  • Per motivi igienici, non forniamo ciabatte a noleggio. Tuttavia, potete acquistare delle infradito uomo/donna all’ingresso

Portare il Proprio Materiale:

  • Se preferite, potete portare il vostro materiale personale per rendere la vostra giornata piu  confortevole

 

Ringraziamo tutti gli ospiti per il rispetto delle regole e per contribuire a mantenere un ambiente rilassato e armonioso nel nostro Centro Benessere Naturista. Buon relax!